chi siamo

La Ferramenta Vancini nasce nel lontano 1993 con l’acquisizione di una piccola ferramenta del centro storico di San Felice sul Panaro.
Nel 2000, il primo ampliamento su una superficie di circa 400 mq, e l’inserimento di tipologie di prodotti al passo coi tempi.
Successivamente nel 2009 la trasformazione da ditta individuale a Società in Nome Collettivo, per effetto dell’entrata di un nuovo socio.
Nel 2011, un secondo trasferimento (nelle vicinanze della vecchia sede) in un ambiente di circa 500 mq,  con caratteristiche  logistiche che meglio si adattano all’evoluzione del mercato.
Pochi mesi dopo, il 20 ed il 29 maggio del 2012, l’attività viene  colpita dal devastante terremoto dell’Emilia essendo locata nel cratere del sisma stesso. Fortunatamente la struttura logistica ha  lievi danni e nel giro di pochi giorni l’attività operativa viene ripristinata. Oggi l’attività spazia dal settore della ferramenta pura, al giardinaggio, utensileria, materiale elettrico, abbigliamento da lavoro, reparto colori con servizio sistema tintometrico classico ed industriale, mesticheria, viteria e bulloneria servizi di duplicazione chiavi in genere e radiocomandi per automazioni.
Siamo rivenditori di piccoli elettrodomestici e prodotti professionali per la detergenza. Inoltre commercializziamo pannelli e listelli in legno, ferro in verga, plexiglass con servizio di taglio a misura.

contattaci per richiedere maggiori informazioni sui nostri prodotti