Termini e Condizioni

SPEDIZIONE E RESO

La spedizione avviene tramite corriere in 24/72 ore dalla chiusura della compravendita.

Le spese di spedizione variano in base al peso e alla destinazione. Sono accettate le principali carte di credito e prepagate tramite il circuito Paypal.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini vengono evasi di giorno in giorno ! Una volta che l’ordire partirà riceverete una mail dal nostro sito. Ci sono casi eccezionali o periodi di grossi afflussi di ordini, che rallentano un poi i tempi di preparazione ( es PERIODO NATALIZIO, SALDI ECC ECC ). Per qualsisia dubbio o chiarimento potete chiamare direttamente in negozio al numero:

0535 84364

CAMBIO ONLINE

Ferramenta Vancini prevede anche la possibilità di cambiare l’articolo stesso che si è acquistato online, il prodotto dovrà essere riinviato a proprie spese nelle stesse condizioni che è stato ricevuto.

Indirizzo al quale deve essere spedito il pacco:

Ferramenta Vancini
Via degli Estensi, 187 – 41038
San Felice Sul Panaro
(MO)

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs.21/2014. Se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovra’ restituire la merce nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta con sigilli di garanzia ove presenti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. All’interno del Pacco del reso dovrà esserci un foglio che indica : numero dell’ordine, nome e cognome e numero di telefono whatsapp e scontrino. Una volta ricevuto il reso Ferramenta Vancini vi rilascerà un buono tramite whatsapp/email pari al valore del capo o dei capi restituiti, da utilizzare entro 30 giorni sul nostro shop online. Da questo buono sono sempre escluse le spese di spedizione, che dovranno essere pagate nuovamente durante l’ordine per il cambio.

Nel periodo dei Saldi, Ferramenta Vancini non prevede resi sugli articoli scontati.

CAMBIO IN NEGOZIO

In caso di acquisto online, è possibile anche effettuare un cambio direttamente presso il nostro punto vendita. Il cambio dovrà essere fatto entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. E’ necessario presentarsi in negozio con la merce da cambiare e la copia stampata della vostra conferma d’ordine, dove viene indicato il numero dell’ordine, i capi acquistati e l’importo speso. Senza questa ricevuta non sarà possibile effettuare il cambio.

ORDINI CON RITIRO IN NEGOZIO

Dal nostro shop è anche possibile acquistare, senza pagare le spese di spedizione, e passare direttamente nel nostro negozio ( Via degli Estensi, 187 – San Felice sul Panaro, MO ) a ritirare la merce già pagata. Una volta effettuato l’ordine riceverete una conferma tramite mail appena il vostro ordine sarà pronto. Non passate in negozio prima di aver ricevuto il messaggio di conferma che il vostro ordine è pronto. Ferramenta Vancini non è tenuta a un rimborso economico, ma l’acquirente potrà usufruire di un buono da spendere entro un mese della medesima cifra spesa .

MODALITA’ DI PAGAMENTO

La Ferramenta Vancini, accetta le seguenti forme di pagamento:
•    contanti (con ritiro in sede)
•    carta di credito (tramite il circuito PayPal)

Qualsiasi forma di pagamento, diversa da CONTANTI e CARTA DI CREDITO, dovrà esser concordata con l’amministrazione prima di effettuare gli acquisti, onde evitare spiacevoli rifiuti.

Carta di credito 

La Ferramenta Vancini per i clienti che effettuano il RITIRO DELLA MERCE presso la Nostra sede, dà la possibilità di pagare con CARTA DI CREDITO, presso il nostro Front Office.